Dopo la pandemia causata dal virus Covid-19, la realtà che tutti conoscevamo è cambiata drasticamente.

Nonostante si sia riuscito a trovare un vaccino che ci protegge parzialmente da questo nuovo virus, è importante sensibilizzare clienti e lavoratori rispetto alle regole da rispettare per fermare la diffusione del Coronavirus e delle sue varianti ancora sconosciute.

Per questo motivo, abbiamo studiato ed ideato diverse linee di prodotti per una comunicazione efficace delle regole da rispettare.

Tutti gli articoli sono realizzati con materiali di prima scelta, riciclabili e made in Italy.

Cartelli emergenza Covid-19

La segnaletica è veicolo di una comunicazione chiara ed impattante, volta al rispetto delle regole che aiutano a prevenire il contagio da Covid-19.

Abbiamo progettato e realizzato una linea completa di cartelli idi sicurezza in PVC e alluminio, con grafica intuitiva e messaggi chiari e semplici.

Enti pubblici, aziende ed attività commerciali sono tenuti a comunicare, sia al personale, sia ai propri clienti, il giusto comportamento da tenere al fine di contenere da diffusione del virus.

Kit distanziatori emergenza Covid-19

Questo kit, pensato per far rispettare le distanze di sicurezza all’interno di enti pubblici e/o attività commerciali, è composto da:

  • 3 strisce di cm. 100 x 10, in pvc adesivo calpestabile e antiscivolo per esterno ed interno.
  • 3 adesivi circolari di diametro cm. 30, realizzati in pvc adesivo calpestabile e antiscivolo.
  • 1 vetrofania di cm. 30 x 20 in pvc adesivo, per il rispetto delle distanze di sicurezza.

Divisori parafiato emergenza Covid-19

Schermi protettivi in plexiglass e policarbonato, ideati per contribuire alla protezione di tutti gli operatori che lavorano a stretto contatto con il pubblico.

I nostri divisori parafiato sono facili e veloci da allestire e non necessitano di alcun montaggio.

Colonnine per soluzione igienizzante

Noi di Polimark Group abbiamo progettato ed ideato delle colonnine per soluzione igienizzante con una struttura pratica, dal design accattivante, versatile ed ecosostenibile.

E’ realizzata in alluminio anodizzato di spessore mm. 3, un materiale biologicamente neutro, ecologico e adatto al contatto con gli alimenti.

La struttura è composta da una superficie piana di cm. 28 x 25 non porosa e priva di bordi o cornici, in modo da evitare l’accumulo di germi e da essere facilmente pulibile ed igienizzabile.

Le grafiche e le misure di tutti i prodotti sono completamente personalizzabili, a seconda della necessità del cliente. Contattaci per parlarci del tuo progetto e ricevere un preventivo su misura.

Tutti i prodotti sono disponibili per l’acquisto online sul nostro e-commerce.

RICHIEDI UN PREVENTIVO
< Torna a tutti i prodotti