polimark-bologna-stampa-targhe

NON UNA PICCOLA INDUSTRIA,
MA GRANDI ARTIGIANI

Poche parole che racchiudono la nostra essenza, il nostro modo di essere imprenditori: non siamo una piccola Industria, ma grandi artigiani.

La nostra forza è il senso di comunità che ci contraddistingue, ci sentiamo una vera e propria squadra e questa è la nostra prima fonte di energia. Non esiste un lavoro impersonale, ognuno di noi, infatti, contribuisce in modo attivo al mantenimento di standard di elevata competenza e professionalità.

L’unione fa la forza ed ognuno di noi fa ciò che ama.

SCOPRI DI PIÙ

I NOSTRI PRODOTTI

La nostra esperienza ci permette di realizzare una vasta gamma di prodotti, adatti a soddisfare le singole esigenze dei nostri clienti:

targhe in alluminio, acciaio, ottone e materiali plastici; pannelli sinottici e portastrumenti; frontalini o mascherine comando in policarbonato o poliestere; etichette adesive e non, per uso industriale, promozionale e decorativo; siamo leader nella produzione di aste millimetrate e graduate; ed offriamo, infine, un’ampia scelta di articoli funebri.

SCOPRI TUTTI

prodotti-polimark-targhe-adesivi-stampa-bologna

PER ACQUISTARE

aluminium-point logo-aluminium-point
acquistiinretepa

SEI UNA PA?
acquistiinretepa.it

polimark-bologna-stampa-targhe

MATERIALI

Lavoriamo una vasta gamma di materiali, tra cui troviamo: quelli metallici (alluminio, acciaio ed ottone) e quelli plastici (pvc, plexiglass, policarbonato, poliestere). Disponiamo, inoltre, di un’ampia selezione di biadesivi, utili a far fronte a qualsiasi tipo di esigenza e lavorazione.

SCOPRI TUTTI

LAVORAZIONI

Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, alla continua evoluzione tecnologica e allo studio dei processi produttivi più all’avanguardia, siamo in grado di eseguire lavorazioni su larga scala, capaci di far fronte alle molteplici esigenze dei nostri clienti.

SCOPRI DI PIÙ

Lavorazioni-polimark-stampa-digitale-serigrafia-meccanica-bologna